> Musica / Arte / Editoria / Danza

mediars

Mediars è un’associazione non profit che si prefigge lo scopo di produrre esperienze culturali attraverso l’utilizzo integrato di tecnologia e arte, media e intrattenimento.

Luogo: Rieti

oltrecultura

Oltrecultura è una testata online nata nel 2007, che si occupa di recensire su tutto il territorio nazionale, spettacoli musicali, teatrali e di danza, eventi culturali, mostre di arti figurative, film, libri..

Luogo: Roma

ludica_roma

Ludica Snc nasce nel 2003 e realizza contenuti giornalistici specializzati per quotidiani e magazine di approfondimento telematico, oltre che pubblicazioni proprie. Propone anche corsi di formazione in mass media e sul video-giornalismo.

Luogo: Roma

p-cultura

Priorità cultura è un’associazione che intende contribuire e promuovere lo sviluppo della cultura, tutelare il paesaggio e il patrimonio storico artistico della Nazione italiana.

Luogo: Roma

armando

Armando Editore è nata negli anni 50, e si è subito imposta nel settore pedagogico-didattico con la volontà di svecchiare ed innovare tale ambito tramite l’apporto di teorie ed esperienze di altri paesi.

Luogo: Roma

ottava

Il Centro Ottava è una scuola di formazione e produzione artistica, nata nel 2001 come scuola di musica all’interno del noto IALS di Roma.

Luogo: Roma

nero-gallery

Nero gallery è una giovane e dinamica galleria nata con lo scopo di soddisfare l’esigenza di una nuova arte in ebollizione: Pop Surrealismo, Lowbrow Art, Street Art, Fumetto. Propone giovani artisti e nuovi generi d’arte che spaziano e abbracciano le sfumature dell’arte ipercontemporanea.

Luogo: Roma

nany-music

Nany Music è un’associazione culturale musicale, con sede nella capitale, gestita da Daniela Guercia.

Luogo: Roma