Esperto eventi sportivi

eventi-sportivi

Durata: 52 ore.

Modalità di svolgimento: Formula week end lunghi (ven. pom. – sab – dom).

Sede: Roma.

Prezzo ufficiale: 1.820 euro.

Prezzo in promozione fino al 10 maggio: 910 euro.

Borse di studio disponibili: 2, del valore di 910 euro.

Possibilità di rateizzare: Puoi pagare in 3 rate (costo supplementare per questa opzione: 50 euro, da versare insieme a importo prima rata).

Destinatari: Coloro che, già lavorando nel settore degli eventi, vogliano specializzarsi nella ideazione, progettazione e realizzazione di eventi sportivi.

Titolo di ingresso preferenziale: Laurea.

Obiettivi didattici: Obiettivo formativo è quello di fornire ai partecipanti le conoscenze, le competenze e gli strumenti tecnici per poter progettare, pianificare, curare, allestire e organizzare eventi sportivi. Obiettivo è formare tale professionalità attraverso la trasmissione delle principali fasi operative, specifiche per questa tipologia di evento. In particolare il corso mira alla formazione di figure professionali specializzate nella creazione e organizzazione di eventi di successo, utilizzando l’innovazione tecnologica e la comunicazione multimediale. Difatti, per poter creare e proporre eventi sempre più accattivanti e innovativi, è necessario acquisire competenze in termini di marketing, comunicazione, management sempre più all’avanguardia oltre tecniche economiche necessarie per poter usufruire di fondi e sponsorizzazioni.

Programma:

  • Le regole generali per l’evento di successo
  • Elaborazione piano attività
  • Ufficio stampa
  • Digital e social marketing per le strategie di comunicazione e promozione
  • Gli eventi Sportivi

Attestato di Partecipazione: “ESPERTO NELL’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI SPORTIVI

Per info e candidature, clicca qui.