Corso specialistico Marketing Neuro Sensoriale e Neuro Digital Communication per eventi e turismo

8 novembre 2016
8 novembre 2016, Commenti Commenti disabilitati su Corso specialistico Marketing Neuro Sensoriale e Neuro Digital Communication per eventi e turismo

PROGRAMMA

CORSO SPECIALISTICO

MARKETING NEURO SENSORIALE E NEURO DIGITAL COMMUNICATION PER EVENTI E TURISMO

Perché fare questo corso
Per  la strategia più innovativa e rivoluzionaria per la promozione di eventi, cultura e turismo: il Marketing Neurosensoriale. Sarai in aula con un esperto internazionale che ti coinvolgerà e ti stravolgerà neurologicamente parlando: smontando tutte le vecchie e false idee su come  promuovere e vendere un prodotto o un servizio legato agli eventi, all’arte, alla cultura o al turismo.
Date del corso
9-10-11 gennaio 1-2-3 marzo 2017
Modalità:
Lezioni pomeridiane di 6 ore
Quota di iscrizione: 1300 euro iva inclusa
CHIEDI UNA BORSA DI STUDIO al 50%

Sono disponibili 4 borse di studio che coprono il 50% del valore del corso e che ti permetterebbero di seguirlo investendo 800 euro invece di 1600 euro.

Sono offerte da Unione Cultura e Turismo, Gfactory e Associazione ON.  Se vuoi candidarti e farne richiesta puoi compilare il seguente form. 

Verranno considerati  come fattori determinanti per le assegnazioni:  reddito, titolo di studio, tipo di laurea, voto di laurea, esperienze professionali pregresse, motivazione.

SI ACCEDE PREVIA SELEZIONE
Per l’accesso al corso sono previsti un colloquio di selezione e un testi scritto di ammissione (per valutare il livello di competenze in ingresso).
Sede:
Bologna, presso Easy Center, Via Dell’Arcoveggio n. 49/5 – 40129 Bologna
Titolo di Studio Richiesto:
Aperto a Studenti Universitari e Laureati
Docenti:
Manlio Castagna: Vice Direttore Giffoni Film Festival, Esperto Internazionale Neurocomunicazione  e Neuromarketing per la Cultura e lo Spettacolo
PROGRAMMA

Comments are closed.