Comunicazione e marketing

I docenti di comunicazione & marketing

I nostri docenti dell’area comunicazione e marketing sono esperti conoscitori delle tecniche più moderne nel campo del marketing strategico e non convenzionale. Inoltre, applicando le conoscenze della neuroscienza, e quindi imparando ad utilizzare le tecniche del marketing neurosensoriale, sono in grado di presentare a 360° le potenzialità di una comunicazione efficace.

marco fronza
Marco Fronza

Responsabile marketing e ricerca sponsor del Giffoni Film Festival, esperto in materia di eventi eco-sostenibili. Nell’ambito della struttura creativa del Giffoni Film Festival ha il compito di razionalizzare le idee geniali ed ottimizzarle per trasformarle in occasioni di “crescita monetaria”.

Vedi scheda
manlio castagna
Manlio Castagna

Regista e autore di web series, è media consultant per il Dhoa Film Institute e vicedirettore del Giffoni Film festival. Co-ideatore del metodo denominato marketing neurosensoriale, è anche regista e formatore di calibro internazionale. Ha diretto diversi cortometraggi e ha vinto 12 premi nazionali.

aldo monti
Aldo Monti

Dopo gli studi di Scienze politiche, si è diplomato IFTS Fortis, come “Esperto di Marketing Turistico Alberghiero“, organizzato dalla Facolta’ di Economia e Commercio dell’Universita’ degli Studi di Bologna. È uno dei primi diplomati in mappe mentali e tecniche di apprendimento con tony buzan. E’ anche esperto di neuromarketing.

turchetto
Giorgia Turchetto

Fundraiser in organizzazioni non profit e Cultural manager in organizzazioni culturali. Ha collaborato con l’Istituto per il Credito Sportivo, la Fondazione LIA e la Fondazione Fitzcarraldo.

Vedi scheda