> Turismo / Enogastronomia

tracce del gusto

Tracce del Gusto è un’Associazione Culturale Enogastronomica nata dall’incontro di personalità differenti unite dalla passione per i sapori e saperi che il nostro territorio custodisce.

Luogo: Salerno

città del gusto

La Città del Gusto – Gambero Rosso si fonda sui saperi e sui sapori. E’ una vera e propria fabbrica di eventi, attività e contenuti, polo della enogastronomia campana unico nel suo genere.

Luogo: Napoli

cilento incoming

Cilento incoming è un operatore turistico specializzato in incoming per le destinazioni nell’area del cilento. Fornisce assistenza e servizi di qualità oltre che alle agenzie di viaggio italiane ed estere, direttamente al turista.

Luogo: Paestum (Sa)

erchemperto

L’Associazione Erchemperto è costituita da storici, archeologi e storici dell’arte che operano nel campo della promozione e valorizzazione dei beni culturali: organizzazione di eventi, visite guidate, percorsi tematici di trekking, corsi sperimentali di archeologia, ecc..

Luogo: Salerno

federalberghi

Federalberghi da oltre cento anni è l’organizzazione nazionale maggiormente rappresentativa degli albergatori italiani.

Luogo: Salerno

federturismo

Federturismo è la Federazione Nazionale dell’Industria dei Viaggi e del Turismo del sistema Confindustria.

Luogo: Napoli

artexa

L’Associazione ArteXa – Arte, Educazione e Comunicazione per Salerno ha come obiettivo promuovere la divulgazione, la tutela e la valorizzazione del patrimonio culturale del territorio in cui opera.

Luogo: Salerno

unione industriali na

L’Unione Industriali Napoli è gruppo imprenditoriale fortemente impegnato in iniziative di promozione e sviluppo immobiliare, di riqualificazione dei centri storici e di riconversione di aree industriali dismesse, ma attivo anche nel settore delle opere pubbliche.

Luogo: Napoli

itinerante

L’Associazione culturale itinerante richiamandosi alle tradizioni ed allo spirito della cavalleria medievale, ne attualizza il contenuto reinterpretando il mondo dei Cavalieri Templari, ispirandosi agli atti storici che hanno disciplinato nei secoli l’Ordine del Tempio di Gerusalemme.

Luogo: Teggiano (Sa)